venerdì 17 marzo 2017

One For Belluno!

Wow, due postate sul blog dei What to fight for nello stesso mese. non succedeva da anni. Ed anche se un po' meno sul terreno ed in un periodo vorrei-ma-non-posso per alcuni di noi, oggi ci siamo ancora. 

Con qualche canzone in più (che oh, non fa mai male) qualche chilo in più e in meno ma la passione che finalmente, trovati dei giovani deboscia come noi in altri gruppi siamo liberi di rilasciare furiosamente come da tradizione; e non solo per noi; siamo consapevoli di chi siamo, dove siamo e quanto il nostro retaggio abbia inciso sulle nostre scelte oggi nella musica che suoniamo.

Ma veniamo ai fatti! E' ufficiale: Il 15 aprile suoniamo alla brass a Belluno con i tipi qui sopra che insieme a noi vogliono credere di più nella nostra terra e nella nostra scena. Decidiamo quindi di creare la prima edizione di "here they come to conquer B-Hell-1" iniziativa itinerante che speriamo abbia un riscontro per futuri eventi per continuare ad alimentare la fede cieca nel nostro underground.

L'occasione servirà a celebrare THIS IS B-HELL-1 ,nome sotto al quale contiamo di riunire chi, senza patria ne'padrone, cerchi delle persone interessate ad ascoltare le sue idee, di qualsivoglia natura espressiva. E non parliamo solo di gruppi, ma di chiunque abbia voglia di vedere questo posto vivere una volta per tutte!

Musicians, boarders, makers, anything doers: Welcome home. THIS IS B-HELL-1 !
Ci vediamo li bestie, siate numerosi (incrociamo l'incrociabile)

Nessun commento:

Posta un commento